Home » Blog » Tecnologia

La Ricerca e Sviluppo in Empsol

do what you love

Redazione

E’ una passione intensa e continua, che noi e i nostri tecnici condividiamo con i clienti…

Il mestiere dell’informatico può essere davvero divertente, quasi come se la fatica non esistesse. Ed è davvero così per la maggior parte delle persone in Empsol.

Tutto ciò grazie alla passione intensa e continua che noi ed i nostri tecnici condividiamo con i nostri clienti. In cosa si concretizza la nostra passione?

Non semplice interesse maniacale per tutto ciò che è tecnologico ma anche capacità di intravedere i benefici che le tecnologie possono portare. Lo sviluppo tecnologico ha portato nel tempo, a partire dalla prima rivoluzione industriale, una serie di benefici molto importanti al genere umano. Dalla macchina a vapore in poi la popolazione mondiale è andata crescendo, la vita media ha avuto un’impennata e i salari reali hanno iniziato una decisa marcia verso l’alto.

Oggi siamo alla vigilia di un’altra grande crescita delle capacità umane grazie alle scoperte della tecnologia e dell’informatica e questo sviluppo ci entusiasma particolarmente.

Per questo tendiamo a valorizzare molto anche le capacità dei nostri clienti, perchè l’innovazione è sempre più un processo di gruppo e non il risultato di azioni individuali.

I nostri valori e la nostra passione si sostanziano nella nostra abitudine a valorizzare gli individui dovunque essi siano, presso il cliente o all’interno dei nostri team. Quindi l’amore per la tecnologia è la nostra passione perché siamo dedicati allo sviluppo dell’essere umano e del suo benessere…

Tecnicamente parlando, siamo attenti ad intercettare le nuove tendenze e i risultati delle nuove scoperte lavorando in collaborazione con i nostri partner tecnologici e mettendo a disposizione dei nostri clienti i risultati di questa collaborazione.

Contatti

EMPSOL SRL
Via Francesco Burlamacchi, 16

20135 – Milano

+39 02 80501130

INIZIA LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Empsol fornisce valutazioni alle aziende che intendano comprendere come affrontare le trasformazioni digitali con le nuove tecnologie, per sfruttare il valore dei dati e per avvicinare i sistemi informativi alla realtà quotidiana.

Lavora con noi

Empsol ricerca costantemente nuove figure professionali per arricchire i propri organici.

Share This