Empsol360

Mai più problemi con i device

Ogni device deve essere protetto e controllato. Empsol360 è il Servizio di Controllo Remoto e Gestione che ti permette di avere PC, Server, servizi Cloud e ogni altra macchina sempre in piena efficienza secondo tre piani di servizio.

Scopri i piani di Empsol360

Con Empsol360 ogni device viene monitorato a distanza in tutti i suoi aspetti

Chi non ha mai avuto l’esperienza di un PC che diventa lento? O di un virus che ha infettato i dati con conseguenze imprevedibili? Empsol 360 è il servizio che prende il controllo delle tue macchine informatiche (PC, Server, Tablet, Smartphone, Cloud o altro) per difenderle a distanza 24 ore su 24 da minacce e difetti di efficienza.

Non aspettare di avere un problema con i tuoi device

L’epoca della risoluzione dei problemi quando si presentano è finita! Oggi i problemi possono essere molteplici e più complicati da risolvere rispetto ad un tempo. Empsol360 è il servizio di controllo e gestione delle macchine informatiche che risponde a tutti i criteri di efficienza desiderati.

EMPSOL360 TI METTE IN SICUREZZA

Il servizio offerto copre tutti gli aspetti della sicurezza delle tue macchine e dei tuoi dati, sia in Cloud che nei tuoi server.

EMPSOL360
è configurabile

Il cliente può decidere per il servizio di base o per l’aggiunta di opzioni avanzate.

empsol360 è semplice

L’utente non ha nessuna implicazione sull’uso del device che è sempre operativo.

empsol360 è efficace

I nostri sistemi sono in grado di intervenire autonomamente per il ripristino dei servizi.

I PRINCIPI DELLA GESTIONE MODERNA DEI DEVICE

L’intervento a chiamata in caso di guasto o problemi con i device è oramai un modello del passato. Oggi i Sistemi Informativi sorreggono tutta l’attività aziendale e spesso anche pochi minuti di fermo sono incompatibili con le priorità e le urgenze del business. Inoltre il modello “Break/Fix”, cioè basato sulla semplice disponibilità a risolvere i problemi quando si presentano, è stato nel tempo una garanzia in negativo che i problemi effettivamente si presentassero. Sistemi Informativi non controllati e manutenuti di continuo sono destinati ad “incepparsi” e l’unica soluzione è essere proattivi nell’accompagnare ogni singolo device seguendolo con attenzione e cura.

Articoli correlati

Il comune di Assago Vs il comune di Brescia: Due modi diversi di approcciare la sicurezza informatica

Il comune di Assago Vs il comune di Brescia: Due modi diversi di approcciare la sicurezza informatica

Se vogliamo individuare i pilastri della cybersecurity moderna, dobbiamo prima fare un passo indietro e identificare gli step della sicurezza operativa, proprio come ha fatto il comune di Assago. Con ...
Empsol si certifica Sophos Managed Service Provider!

Empsol si certifica Sophos Managed Service Provider!

Nell’ottica di aumentare la sicurezza per i propri Clienti, Empsol nel 2020 iniziato il percorso di certificazione dei propri tecnici al fine di diventare Sophos Silver Partner, Sophos MSP Partner e di integrare nella propria offerta i

Visita il blog di Empsol

Vuoi approfondire le tematiche riguardanti il mondo dell'IT? Visita il blog di Empsol e rimani aggiornato!

Richiedi più informazioni

Contatti

EMPSOL SRL
Via Solferino, 7
20121 – Milano

+39 02 80501130

INIZIA LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Empsol fornisce valutazioni alle aziende che intendano comprendere come affrontare le trasformazioni digitali con le nuove tecnologie, per sfruttare il valore dei dati e per avvicinare i sistemi informativi alla realtà quotidiana.

Lavora con noi

Empsol ricerca costantemente nuove figure professionali per arricchire i propri organici.

Share This