Empsol360

Mai più problemi con i device

Ogni device deve essere protetto e controllato. Empsol360 è il Servizio di Controllo Remoto e Gestione che ti permette di avere PC, Server, servizi Cloud e ogni altra macchina sempre in piena efficienza secondo tre piani di servizio.

Scopri i piani di Empsol360

Con Empsol360 ogni device viene monitorato a distanza in tutti i suoi aspetti

Chi non ha mai avuto l’esperienza di un PC che diventa lento? O di un virus che ha infettato i dati con conseguenze imprevedibili? Empsol 360 è il servizio che prende il controllo delle tue macchine informatiche (PC, Server, Tablet, Smartphone, Cloud o altro) per difenderle a distanza 24 ore su 24 da minacce e difetti di efficienza.

Non aspettare di avere un problema con i tuoi device

L’epoca della risoluzione dei problemi quando si presentano è finita! Oggi i problemi possono essere molteplici e più complicati da risolvere rispetto ad un tempo. Empsol360 è il servizio di controllo e gestione delle macchine informatiche che risponde a tutti i criteri di efficienza desiderati.

EMPSOL360 TI METTE IN SICUREZZA

Il servizio offerto copre tutti gli aspetti della sicurezza delle tue macchine e dei tuoi dati, sia in Cloud che nei tuoi server.

EMPSOL360
è configurabile

Il cliente può decidere per il servizio di base o per l’aggiunta di opzioni avanzate.

empsol360 è semplice

L’utente non ha nessuna implicazione sull’uso del device che è sempre operativo.

empsol360 è efficace

I nostri sistemi sono in grado di intervenire autonomamente per il ripristino dei servizi.

I PRINCIPI DELLA GESTIONE MODERNA DEI DEVICE

L’intervento a chiamata in caso di guasto o problemi con i device è oramai un modello del passato. Oggi i Sistemi Informativi sorreggono tutta l’attività aziendale e spesso anche pochi minuti di fermo sono incompatibili con le priorità e le urgenze del business. Inoltre il modello “Break/Fix”, cioè basato sulla semplice disponibilità a risolvere i problemi quando si presentano, è stato nel tempo una garanzia in negativo che i problemi effettivamente si presentassero. Sistemi Informativi non controllati e manutenuti di continuo sono destinati ad “incepparsi” e l’unica soluzione è essere proattivi nell’accompagnare ogni singolo device seguendolo con attenzione e cura.

Articoli correlati

Visita il blog di Empsol

Vuoi approfondire le tematiche riguardanti il mondo dell'IT? Visita il blog di Empsol e rimani aggiornato!

Richiedi più informazioni

Da Industria a Transizione 4.0

Da Industria a Transizione 4.0

Managed Threat Detection e Response (MTR) in tempo reale: affrontato il ransomware REvil ed evitato una perdita di 2,5 milioni di dollari al giorno

Managed Threat Detection e Response (MTR) in tempo reale: affrontato il ransomware REvil ed evitato una perdita di 2,5 milioni di dollari al giorno

Contatti

EMPSOL SRL
Via Solferino, 7
20121 – Milano

+39 02 80501130

INIZIA LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Empsol fornisce valutazioni alle aziende che intendano comprendere come affrontare le trasformazioni digitali con le nuove tecnologie, per sfruttare il valore dei dati e per avvicinare i sistemi informativi alla realtà quotidiana.

Lavora con noi

Empsol ricerca costantemente nuove figure professionali per arricchire i propri organici.

Share This