Consulting, technology and Outsourcing Services

Unified Communications

Videoconference

Avaya RADVISION offre una complete gamma di prodotti per videoconferenze in HD, che si adattano a qualsiasi budget. I sistemi di videoconferenza implementano le ultime tecnologie tra cui video fino a 1080p/60fps, H.264 per una migliore gestione della banda, supporto per controllo da iPad Multi-Touch.

Scopia® Desktop and Mobile Applications
Estendi l'implementazione di un sistema di videoconferenza per sale conferenze agli utenti remoti e desktop. Potrai connetterti a una sala conferenze video virtuale ovunque ti trovi. Gli utenti potranno partecipare a comunicazioni voce e video e condividere contenuti.
Mostra di più
Il sistema di videoconferenza Avaya abbatte le barriere della distanza, rendendoti più produttivo ed efficiente ovunque ti trovi: davanti al tuo desktop, in una sala conferenze o in viaggio con un dispositivo mobile.
Scopia® Desktop estende l'implementazione di un sistema per sale conferenze agli utenti remoti e desktop. Creiamo sale conferenze personali virtuali dove gli utenti possono partecipare a comunicazioni voce e video e condividere contenuti. Puoi connetterti a una sala conferenze virtuale da qualunque postazione e invitare altri utenti o sistemi per sale conferenze. Il semplice plug-in del browser Web è gestito, distribuito e implementato a livello centrale, senza costi di licenza o complessi problemi di installazione.
Scopia Mobile offre applicazioni per le videoconferenze, il controllo delle conferenze e la gestione di smartphone e tablet che supportano Apple iOS quando connessi tramite Mobile Broadband o Wi-Fi.
Sistema di videoconferenza Scopia Desktop
Basato su PC, Scopia Desktop estende facilmente l'implementazione del sistema per sale conferenze agli utenti remoti e desktop, per consentire la collaborazione e la condivisione di voce, video e dati. Porta sempre con te il tuo sistema di videoconferenza, per partecipare alle riunioni anche quando non sei fisicamente presente nella sala conferenze dell'ufficio.
Sistema Scopia VC240 Desktop
Questo sistema di videoconferenza desktop ad alta definizione integra funzionalità avanzate di videoconferenza in un monitor LCD Samsung ad alta risoluzione da 24 pollici. Il sistema offre agli utenti tutti i vantaggi delle comunicazioni video HD a un costo notevolmente inferiore rispetto alle soluzioni hardware della concorrenza, con un sensibile aumento del ROI derivante dall'implementazione del sistema di videoconferenza.
Sistema di videoconferenza in HD Scopia Mobile
Scopia Mobile è la prima applicazione video mobile basata su standard del settore che supporta le videoconferenze in HD, la collaborazione dati con funzionalità di verifica e il controllo, la moderazione e l'amministrazione delle conferenze, tutto tramite un'unica interfaccia utente intuitiva. Consente la comunicazione con i quasi 2 milioni di sistemi di videoconferenza e telepresenza basati su standard installati in tutto il mondo.
Servizi
Grazie al Global Solutions Program, una rete mondiale di channel partner può aiutare le aziende multinazionali a superare le problematiche logistiche e finanziarie associate alla distribuzione di una soluzione video su scala globale. Le nostre apparecchiature sono progettate in maniera intelligente e interamente testate per assicurare la piena soddisfazione dei clienti che acquistano il prodotto. Il programma di supporto Radvision OnGuard è rivolto alle esigenze dei clienti offrendo un supporto diversificato e affidabile.
Servizi video gestiti
I servizi gestiti per gli endpoint Radvision possono essere acquistati direttamente presso Avaya a livello mondiale.
Nascondi

Scopia® Video Conferencing Infrastructure
Questa combinazione di hardware e software supporta l'elaborazione di elementi multimediali per i dispositivi con funzionalità di videoconferenza per sale conferenze avanzate, offrendo un'elaborazione altamente scalabile e distribuita per implementazioni in PC desktop e dispositivi mobili.
Mostra di più
Gli endpoint ad alta definizione continuano a migliorare la qualità video nei sistemi di videoconferenza tradizionali basati su sala conferenze, e oggi le soluzioni Unified Communications e di collaborazione estendono le funzionalità video ai desktop e ai dispositivi mobili. Le soluzioni di videoconferenza Avaya sono basate sull'infrastruttura Radvision Scopia®, leader del settore, che offre alle aziende le più innovative tecnologie HD e Unified Communications con la massima flessibilità e convenienza. Offriamo la scalabilità e il supporto completo dei dispositivi di cui le aziende hanno bisogno per sfruttare e proteggere gli investimenti effettuati in soluzioni per conferenze basate su standard.

La piattaforma Scopia® è un'efficace combinazione di hardware e software che supporta l'elaborazione di elementi multimediali per i dispositivi con funzionalità di conferenza avanzate, offrendo un'elaborazione altamente scalabile e distribuita per implementazioni in PC desktop e dispositivi mobili.
Unità MCU (Multipoint Conferencing Unit)
Scopia® Elite MCU è una piattaforma di videoconferenza per più partecipanti affidabile e altamente scalabile, pensata per gli ambienti aziendali e i provider di servizi. Offre l'infrastruttura di videoconferenza per più partecipanti tecnologicamente più avanzata e facile da usare ed è alla base di un'implementazione ad alta definizione.
Gateway
I gateway Scopia® forniscono connettività tra le diverse reti e standard per garantire comunicazioni multimediali avanzate e affidabili. I Gateway Scopia sono ideali per connettere le reti di videoconferenza IP con endpoint e reti ISDN e PSTN. Inoltre, i gateway per Microsoft® Lync™ e SIP garantiscono connettività e interoperabilità con le soluzioni Unified Communications per le infrastrutture e i sistemi di videoconferenza basati su standard.
Firewall trasversale
Scopia® Pathfinder Firewall Traversal è una soluzione completa di firewall e NAT trasversali che consente connettività sicura tra le reti aziendali e i siti remoti. Scopia Pathfinder garantisce i livelli di sicurezza e i vantaggi di un firewall e una NAT sulle reti video eterogenee e consente un'alta integrazione tra gli endpoint disponibili e l'infrastruttura esistente.
iView Video Conference Management Suite
Scopia® iView Management Suite offre funzionalità di gestione, controllo e pianificazione che consentono di gestire le reti in modo efficiente e di utilizzare con facilità gli strumenti di conferenza. iView fornisce un unico punto di accesso per la gestione di tutti i dispositivi di videoconferenza, inclusi gli endpoint Avaya e di terze parti, i dispositivi di infrastruttura come MCU e gateway e le applicazioni di controllo delle chiamate quali i gatekeeper e gli agenti SIP.
Gatekeeper ECS (Enhanced Communication Server)
Il Gatekeeper H.323 ECS, ad elevate prestazioni e conforme agli standard, offre un sistema di gestione backbone intelligente e avanzato per le reti di telefonia IP e di comunicazioni multimediali. ECS assicura un utilizzo ottimale della larghezza di banda per effettuare chiamate della migliore qualità in modalità carrier-grade e videocomunicazioni collaborative su qualunque rete e con qualunque protocollo.
Servizi
Grazie al Global Solutions Program, una rete mondiale di channel partner può aiutare le aziende multinazionali a superare le problematiche logistiche e finanziarie associate alla distribuzione di una soluzione video su scala globale. Le nostre apparecchiature sono progettate in maniera intelligente e interamente testate per assicurare la piena soddisfazione dei clienti che acquistano il prodotto. Il programma di supporto Radvision OnGuard è rivolto alle esigenze dei clienti offrendo un supporto diversificato e affidabile.
Servizi video gestiti
I servizi gestiti per gli endpoint Radvision possono essere acquistati direttamente presso Avaya a livello mondiale.
Nascondi

Interessato a questa soluzione?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato entro 8 ore lavorative
Nome:
Cognome:
Email:
Telefono:
Partners: