Consulting, technology and Outsourcing Services

Empsol diventa membro del RIPE NCC

Empsol diventa membro del RIPE NCC

Empsol aggiunge ai suoi accrediti quello di membro del RIPE NCC e la delega come Registro Locale (LIR), per il territorio italiano. Il RIPE è uno dei cinque registri al mondo “regionali” (RIR), autoritativi per l’allocazione delle risorse Internet nel continente di riferimento, e il RIPE fa questo per l’Europa.

Un Registro Locale di Internet (LIR) è un’organizzazione a cui vengono assegnate risorse Internet direttamente da un RIR, che possono essere poi assegnate sul territorio nazionale di riferimento. La maggior parte dei LIR sono grandi operatori oppure istituzioni accademiche.

Nel quadro dei propri servizi B2B, in particolare quelli legati al settore dell’housing e dell’hosting professionale, potremo garantire ai nostri clienti un servizio ancora migliore sia per qualità tecnica potendo governare direttamente le modalità di routing, in modo flessibile e dedicato per ciascuno, sia per qualità strutturale potendo governare senza intermediari, ad esempio, l’assegnazione di intere classi di indirizzi IP.

Partners: